Proteggere le superfici vetrate da un irraggiamento intenso è vantaggioso per molte ragioni.
L'autunno è una stagione che regala grandi emozioni, con i suoi colori caldi in contrasto con il clima che inizia ad irrigidirsi e rinfrescarsi... ed è proprio in questa stagione che alcuni elementi, tra tende, tendaggi e pergolati, possono offrire angoli di piacevole permanenza all'interno o all'esterno dei nostri edifici.
Anche esteticamente vogliamo proporvi una carrellata di alcune installazione e realizzazioni in grande armonia con l'autunno ed i suoi colori: una tenda da interno, un pergolato in legno e copertura in policarbonato, una tenda a caduta in acrilico impermeabile.
Tra le realizzazioni che propone, progetta e installa Cianstyle possiamo trovare pergolati, pensiline e tende a caduta.
Vediamo assieme queste tre realizzazioni, a partire dalle necessità espresse dal committente, fino ai dettagli tecnici dell'installazione.
In Germania è arrivato il caldo (così come in moltissime altre regione d'Europa e regioni d'Italia!) e per restare all’aperto e proteggersi dal sole i tedeschi attrezzano balconi e terrazze con ombrelloni e tende ombreggianti da esterno, dovendo però fare i conti con i regolamenti condominiali e con quelli dei vari Comuni ...esattamente come accade anche da noi!
Scegliere le tende per il proprio ufficio oltre che una questione di gusto è anche una questione che si interfaccia con esigenze pratiche e vincoli di spazio. Si inizia con lo scegliere il tessuto, il colore, per poi pensare alla lunghezza e alle tipologie di scorrimento, per non parlare di binari, doppi veli, pennelli, mantovane e cordoni.
Tra le realizzazioni che propone, progetta e installa Cianstyle possiamo trovare le pensiline rigide, disponibili in una gamma di colori davvero ampia.
All'atto di compera di un immobile spesso capita che nella cifra d'acquisto non sia incluso un comodo alleato per la sopravvivenza nella moderna giungla urbana: il posto auto!
Tra le realizzazioni che propone, progetta e installa Cianstyle possiamo trovare tende a bracci cassonata, velarium scorrevoli e pensiline rigide.
Vediamo assieme queste tre realizzazioni, a partire dalle necessità espresse dal committente, fino ai dettagli tecnici dell'installazione.
La primavera è alle porte e con lei anche le lunghe giornate di sole che tanto ci sono mancate in questo lungo inverno freddo.
Se hai intenzione di proteggere il tuo giardino o il tuo terrazzo con una tenda da esterno, questa è la guida che fa al caso tuo.
La proroga del bonus ristrutturazioni è una delle misure contenute nel testo ufficiale di Legge di Bilancio 2019, in vigore dal 1° gennaio 2019. Anche per i lavori avviati a partire dal 1° gennaio 2019 e fino al prossimo 31 dicembre sarà possibile beneficiare della detrazione fiscale del 50% delle spese sostenute ed entro il limite di 96.000 euro di spesa.
- 1
- 2